CORAZON CHAT NOW
Excursion de luxe dans l'île de Saona
  • Excursion de luxe dans l'île de Saona
  • Mer cristalline du luxe de Saona
  • Village de Mano Juan
  • plages de luxe de l'île de Saona
  • île nature de luxe Saona
  • excursion dans la mangrove luxe Saona
  • étoiles de mer et piscines naturelles
  • île de saona

Isola di Saona luxury

70,00 $

Escursione all'isola di Saona con partenza da Bayahibe.

Storia, cultura, piscine naturali, spiagge, tartarughe, villaggio dei pescatori, aragoste e soprattutto tanto mare e divertimento.

Vi porteremo a bordo di barche veloci alla scoperta di una delle più belle isole di tutto il Caribe. Osserveremo i luoghi dove vivevano i Taino, brinderemo con la nostra vitamina R alle piscine naturali osservando da vicino le stelle marine giganti, sosteremo al Canto De La Playa, passeggeremo per il villaggio tipico dei pescatori di Mano Juan, mangeremo alla nostra spiaggia privata con buffet interamente preparato da noi il tutto con bevande illimitate ed aragosta durante tutta l’escursione!

Lire la suite
Quantité

Réservez votre emplacement
date_range
Pas de machines à sous disponibles

Montant total  0,00 $

Pas

Aucune emplacement disponible !

L’escursione all’Isola di Saona è in assoluto un "must" e una delle escursioni più richieste da chi visita la Repubblica Dominicana.

L’escursione da noi proposta Vi farà scoprire spiagge incontaminate e di una rara bellezza, un vero e proprio “Paradiso Caraibico” la dove spiagge bianche formate da millenni di erosione corallina, palmeti da sogno si incontrano in acque cristalline.

Con il nostro trasporto privato incluso nel prezzo (da Punta Cana puoi acquistare il nostro servizio taxy), vi preleveremo dai Vs resort per incontrarci alle ore 08.00 presso la nostra agenzia dove la nostra lancia vi porterà a passare quella che sarà un’escursione indimenticabile.

La partenza è programmata alle 8.30 circa dalla spiaggia pubblica del Dominicus, a soli 2 minuti dai principali resort. A bordo della nostra lancia Rapida con due motori da 250cavalli vi porteremo in veri e propri angoli di Paradiso dove ammirare il Peñon (Grotte Taine), le mangrovie, le famose piscine naturali, la spiaggia del CANTO DE LA PLAYA, e il villaggio tipico di pescatori di Mano Juan unico pueblo abitato di tutta l’isola di Saona.

Il nostro viaggio inizierà con una rapida sosta al Peñon (Grotte Taine), dove una guida del Parque Nacional del Este vi spiegherà tutto quello che c’è da sapere sul parco, la sua morfologia, il suo habitat, la sua flora e fauna. Proseguiremo la nostra escursione verso le mangrovie, per mostrarvi e spiegarvi queste meraviglie della natura. finalmente è arrivato il momento, le piscine naturali, ci fermeremo circa a 500/1000 metri dalla costa in un tratto di mare dove l’acqua è alta circa 50 cm, qui sosteremo circa un’ora accompagnati da musica caraibica/latino americana e faremo il brindisi dominicano sfruttando il nostro open bar fornito di coca cola, ron dominicano, sprite e acqua, potrete fare il bagno. Abbandonate le piscine naturali ci dirigeremo verso la spiaggia del Canto de la playa, saremo tra i primi ad arrivare cosi da farvi godere per davvero di uno dei posti più incantevoli di tutta la Repubblica Dominicana. sosta di due ore dove vi daremo un piccolo aperitivo sempre munito di open bar e avrete tempo per rilassarvi. Ripresa la navigazione, la sosta successiva sarà presso il villaggio di Mano Juan, un piccolo villaggio di pescatori dove vivono circa 300 persone tutto l’anno. Visiteremo il Villaggio e le sue casette dai colori variopinti, la nursery delle tartarughe che, se siamo fortunati e le uova presenti si sono schiuse ( ci sono periodi dell’anno in cui non sarà possibile a causa del normale ciclo di riproduzione ) potrete osservare le tartarughe appena nate. Proseguiremo poi visitando il resto del villaggio e il suo mercatino locale, dopodiché pranzeremo nella nostra spiaggia privata di Mano Juan dove è presente una casetta di nostra proprietà munita di bagno e doccia per sciacquarsi. 

Il pomeriggio, dopo aver pranzato e esserci rilassati, riprenderemo la navigazione nuovamente verso le piscine naturali, passando sopra il banco delle STELLE MARINE GIGANTI, per permettervi di ammirarle e fotografarle, dopo di che ci allontaneremo di poco per fare il nostro ultimo brindisi e snorkeling per fotografare le stelle marine, solo in acqua e senza mai toccarle (è vietato e sopratutto gli faremmo del male), normalmente la sosta è di circa un ora, ma nessuno ci vieta di fermarci quanto vogliamo. Verso le 17.00/17.30 torneremo alla spiaggia pubblica del dominicus, dove avrà Fine la nostra escursione

Référence SAONALUX
Références spécifiques